Suggerimenti per migliorare la deliverability delle tue email?

Ricevi le email, ma non arrivano direttamente nella tua casella di posta. Si passano ore e giorni cercando di accedere a queste e-mail. La maggior parte delle volte, li ricevete come spam. Non pensi che sia ora di cambiare il gioco? Per farlo, vi invitiamo a continuare a leggere il contenuto di questa guida. Include alcuni suggerimenti chiave che possono aiutarti a migliorare la deliverability delle tue email.

Pulizia delle liste di contatti

Per migliorare la deliverability delle tue email, la prima cosa da fare sarebbe quella di ripulire la tua lista di contatti. Questo è un esercizio che consiste nell'ordinare i tuoi contatti facendo attenzione a rimuovere gli indirizzi che non sono più funzionali o almeno inesistenti. Consultando il sito https://captainverify.com/it/,vous avrete un po' più di luce sulla fattibilità della suddetta pulizia. Per facilitare questo processo di pulizia delle tue liste di contatti, è importante eliminare i contatti inesistenti (vecchi indirizzi dei tuoi conoscenti e indirizzi erroneamente registrati). Lo stesso vale per gli indirizzi inattivi. I tuoi conoscenti hanno due o tre indirizzi. La cosa migliore da fare sarebbe registrare quello principale, l'indirizzo che consultano regolarmente. Ora cancella gli altri due.

Usare un indirizzo email con il proprio nome

Generalmente, a seconda dei suggerimenti dell'indirizzo e-mail al momento della registrazione, vedrai una parte del nome elencato. Questa è una regola d'oro che può migliorare la deliverability delle tue email. Siete quindi obbligati a registrare i vostri dati esatti come sul vostro documento d'identità. Se si tratta di un indirizzo di una società, mettete il nome della società. In questo modo, una parte del nome della società sarà inclusa nella finitura del tuo indirizzo e-mail. Questo è molto importante! In questo modo, anche un cliente che non ha mai ricevuto un'e-mail da voi sarà in grado di indovinare di quale azienda state parlando. Se questa opzione non viene seguita, il cliente può scegliere deliberatamente di spammare, il che non è vantaggioso per la vostra azienda a causa della mancanza di credibilità